Dietrofront di Fratelli d’Italia, l’attacco di Colella: “Scelta impopolare, ma sono solo un simbolo, in 11 rimasti con noi”

San Felice a Cancello. Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa inviataci dal candidato della di Forza Italia, l’ex assessore Corrado Colella:

 

C‘era una volta Alleanza Nazionale e un leader decise di cancellarne storia e tradizione a livello Nazionale per scopi e ambizioni di carattere personale…

Potrei anche sbagliarmi…. Ma sicuramente la scelta non fu a carattere sociale!

Oggi quella piccola Fiamma vige sotto il Disegno di Fratelli D’Italia.

Ora mi domando e dico: È giusto omettere la storia per invocare il Futuro?

Purtroppo, decisamente No! Chi dimentica la Storia è condannato a commettere gli stessi errori!

Questo è accaduto improvvisamente alla fede e alla cultura di chi a San Felice a Cancello ritiene luce quella fiamma più del Sole.

Un partito che aveva riacceso una ideologia storica e lungimirante affinché riuscisse a raggiungere il primato tra le fila del centrodestra locale….

In modo da essere il punto di forza e di partenza della intera Provincia al cospetto dei vertici nazionali.

Uomini come il sottoscritto e altri amici che oggi hanno continuato nel progetto pattuito, condiviso e accettato con il Presidente della Provincia Magliocca e il Candidato Sindaco Dottor Giovanni Ferrara.

 

La vicenda Castel Volturno

 

Invece cosa accade?…

Il franco tiratore di turno, colui che ha obbligato il Coordinatore Cangiano a far in modo che l’affronto subito a Castelvolturno dal partito andava vendicato da una risposta su San Felice a Cancello.

 

 

Ma stiamo scherzando o cosa? Noi? Popolo senza amministrazione da 3 Anni? Noi che abbiamo bisogno di ricostruire con la forza del senso Civico? Noi che dobbiamo essere l’esempio della lealtà e rappresentanti della coerenza?

Non ci credo ancora… Soprattutto dopo che solo pochi mesi fa il Ministero non ci ha fatto votare accostandoci a territori calabresi inquinati più che mai….

Ribadisco che facciamo? Ci associamo  come i  Patti di Gomorra a beghe altrui che nulla hanno a che vedere con uno stralcio di progetto a salvaguardia del nostro Popolo! Quindi non è stato mai un fattore di programma elettorale se a 72 ore dalla presentazione delle liste un sindaco vale l’altro.

È solo personalismo o cos’altro…. Candidature Regionali forse…. Posizioni in giunta quale il Vice…. Ecc ecc…. Ma di certo non qualcosa per il paese. Grazie anticipatamente per questa scelta a monte perché sarebbe stata la palla al piede della nostra squadra visto quello covato in corpo e mai esternato negli incontri. Ma il ringraziamento maggiore va a ben 11  colleghi che sono rimasti fedeli al progetto e all’impegno assunto con il dottor Ferrara facendo in modo che Fratelli d’Italia nell’altra coalizione sia più un simbolo che una forza politica, fortunatamente. Buon voto San Felice!

Exit mobile version