Colpo in casa della sorella del senatore: “Hanno portato via tutto”. Sospetti su una banda

Casapulla. Ripulita l’abitazione della sorella del senatore. Nelle ultime ore ignoti hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione di Santa Santillo, congiunta del parlamentare del Movimento 5 Stelle Agostino. Il raid è scattato in via Peccerillo a Casapulla: ingenti i danni come testimoniato dalla stessa vittima in un lungo posto.

“È accaduto anche a me, convinta di vivere in un posto sicuro…e invece una splendida serata, vissuta con soddisfazione per la promozione alla fase successiva di un campionato sportivo di mia figlia, è stata tacciata dal subdolo e increscioso furto subito presso la mia abitazione in via Peccerillo. Ci hanno letteralmente ripulito” si sfoga la Santillo.

“La casa completamente a soqquadro…il senso di svuotamento e di frustrazione ha assalito anche chi come me è abituata ad affrontare ogni tipo di situazione. Subire un furto porta con sé la sensazione indiretta di sentirsi violentati e violati…non è un fatto di rilievo economico, anche se è davvero ingente il danno subito, ma trattasi di una vera e propria sottrazione emotiva. Non abbiamo più un solo prezioso in ricordo di mia madre e mio suocero. Hanno portato via ogni oggetto che portava con sé il ricordo di un momento felice: battesimi, cresime, comunioni, compleanni e nascite…nulla…non abbiamo più nulla”.

I sospetti ricadono sulla banda della Giulietta bianca, protagonista già di altri raid nella zona.

Exit mobile version