Rosa Perrotta si dissocia dalle nozze fantasma di Pamela Prati: “Complice a mia insaputa”

Nazionale. Il giallo del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone continua e intanto Rosa Perrotta ha preso una posizione precisa a riguardo. Rosa, infatti, come ha raccontato ospite a “Live – Non è la d’Urso”, ha partecipato all’addio al nubilato dell’amica Pamela in Egitto, comparendo anche sui social. La ragazza era partita per l’Egitto soltanto per una vacanza, non sapendo dei futuri festeggiamenti della Prati e dimostrandosi abbastanza contrariata per essere stata messo in mezzo a questa storia.

 

 

Rosa Perrotta ha informato i suoi follower di aver lasciato l’agenzia di management Aicos, la cui titolare è Eliana Michelazzo e la cui direttrice sembra essere Pamela Prati. L’ex tronista ha voluto prendere posizione perché appartenendo al mondo dello spettacolo ci avrebbe rimesso anche lei la faccia, in questo modo si è voluta dissociare dal caso delle “nozze fantasma” che sembrerebbe essere stato montato e studiato ad arte.

 

“Ho preferito dissociarmi da tutto – ha raccontato la ragazza – Come vi dicevo sarei stata spettatrice come tutti voi dell’evoluzione di questa faccenda. E così è stato. Ho scoperto quello che avevate scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come “complice” a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi”.

Exit mobile version