Settore Finanziario, dirigente lascia dopo 2 anni. Pronto sostituto

SANTA MARIA CAPUA VETERE. (Antonio Tagliacozzi) Dopo circa due anni di servizio, lascia il dirigente del settore finanziario del comune per un più prestigioso incarico presso la Regione Puglia.

 

La dottoressa Regina Stolfa, infatti, il 28 giugno lascerà la sua stanza al secondo piano dell’ex palazzo Lucarelli per ritornare nella  regione di provenienza e continuare la brillante carriera alla corte del governatore Michele Emiliano dopo essere stata in “esilio” in quel di santa Maria. Vincitrice di concorso espletato nell’ottobre del 2017, Virginia Stolfa da subito mostrò l’intenzione di ritornare dalla sua famiglia in quel di Bari al più presto possibile e dopo circa due anni le si è presentata l’occasione di far ritorno in patria con l’istituto della mobilità del personale che in quest’ultimo periodo ha trovato larga applicazione nel comune di santa Maria.

Al suo posto dovrebbe arrivare, sempre da Bari, la dottoressa, Giuseppina Celestino classificatasi al secondo posto nella graduatoria concorsuale dell’ottobre del 2017. La dottoressa Stolfa, dirigente di grande capacità professionale lascia un ottimo ricordo del suo passaggio a santa Maria dove ha riscosso unanimi consensi sia da parte della locale classe politica che da parte dei colleghi che ne hanno potuto apprezzare le doti umane e manageriali. Intanto, un altro addio è previsto per il prossimo settembre sempre nel settore dirigenziale dell’ente. Sono sempre più insistenti, infatti, le voci di un trasferimento del comandante dirigente la Polizia Locale, Salvatore Schiavone ad altro incarico presso altri Enti quale vincitore di concorso.

 

Al suo posto dovrebbe subentrare ad interim, il vice comandante, maggiore Giuseppe Aulicino in attesa dell’espletamento di un nuovo concorso per la copertura della carica di dirigente comandante la Polizia locale. Ad entrambi i dirigenti, gli auguri di buon lavoro da parte della nostra redazione.

Exit mobile version