Clamoroso, Enzo Pascarella lascia il passo a Gennaro ‘red’ Piscitelli

AGGIORNAMENTO. Arriva subito la risposta di Giuseppe Vinciguerra a Forza Cervino, dopo l’ufficializzazione del cambio della guardia tra Enzo Pascarella e l’infermiere Gennaro red Piscitelli.

 

“Apprendo solo dalla stampa che il nome proposto dal gruppo Forza Cervino ed Enzo Pascarella è quello di Gennaro Piscitelli. L’unico incontro che abbiamo avuto c’è stato stamani con Enzo Pascarella, con il quale si stava valutando l’ipotesi di fare vicendevolmente un passo indietro e individuare una figura super partes, gradita ad entrambi gli schieramenti, ma nomi non ne sono stati fatti”.

 

 

Cervino. Clamoroso in vista delle presentazione delle liste per le comunali, Enzo Pascarella tiene fede alla parola data ieri e fa un passo indietro a favore di Gennaro Piscitelli, ex assessore messercolese, molto conosciuto e già in giunta con il fu sindaco Giovanni Piscitelli.

Un altro infermiere per contrastare l’egemonia del Biasone per eccellenza.

Era questa la mossa concordata per un connubio con la lista di Giuseppe Vinciguerra che a sua volta avrebbe dovuto fare un passo indietro.

Ma l’ex enfant prodige sembra voler andare avanti da solo.

“Vinciguerra – fanno sapere da Forza Cervino – non ha mantenuto fede alle parole pronunziate davanti al suo staff. Noi lo abbiamo fatto e siamo stato coerenti, dimostrando che non ci interessano i personalismi ma solo il bene della città”.

A questo punto è ancora tutto in gioco, tocca a Vinciguerra dare ufficialità alle sue intenzioni.

Sono davvero ore decisive per il futuro del paese, l’ex enfant prodige vuole giocarsi le sue carte per cercare di puntare su un rinnovamento radicale della classe politica locale.

Exit mobile version