Lega a Marcianise, prima stoccata: “Pd e Velardi sono responsabili del fallimento”

MARCIANISE. La nota del commissario cittadino della sezione di Marcianise della Lega – Salvini Premier, Pasquale Colella, sulla crisi di maggioranza in vista del consiglio di domani.

 

“Apprendiamo con stupore la notizia che il rapporto tra il Partito democratico e il suo Sindaco, Antonello Velardi, sia giunto al capolinea. Lo stesso partito che lo ha imposto sullo scranno più alto della Città di Marcianise, in Piazza Umberto I, sarebbe pronto, nelle prossime ore, a sfiduciarlo.”

 

“È inutile che il PD locale e il suo Sindaco tentino un inutile quanto sterile scaricabarile :” Il fallimento di questa stagione politica e i disastri di questa amministrazione sono il triste risultato dell’impegno di entrambi, sia del PD locale che del suo Sindaco!”
Appare, infatti, chiaro agli occhi di tutti che il PD è il suo Sindaco hanno rappresentato finora e rappresentano ancora due facce della stessa medaglia. L’ elemento che da sempre li ha accomunati è l’ identica matrice culturale di sinistra da cui entrambi non possono prescindere.”

 

Exit mobile version