San Felice a Cancello. Nella rosa delle presenze femminili candidate al prossimo consiglio comunale di San Felice a Cancello troviamo Clelia Cimmino, una giovane terapista A.B.A che dichiara: “ Ho deciso di candidarmi con Giovanni Ferrara perché lo conosco e so che è una persona perbene, ma a convincermi in maniera decisiva è stato il suo programma, un progetto politico che può rappresentare il vero cambiamento per San Felice a Cancello, un programma che dà ampio spazio alle Politiche Sociali.
Lavoro nel campo della riabilitazione, a contatto con bambini con disturbo di spettro autistico, una malattia subdola sulla quale vorrei alzare il sipario e divulgare questo tipo di terapia non molto conosciuta.
Il mio obiettivo è quello di creare una rete con le associazioni onlus, attivare progetti di sensibilizzazione e informazione nelle scuole, realizzare progetti finalizzati ad interventi per le persone con autismo e tutte le altre disabilità, al fine di garantire loro un sostegno terapeutico il più efficace possibile e assicurare alle famiglie un supporto per la difesa dei loro diritti. La mia candidatura nasce dal desiderio di fare qualcosa per il mio paese non ho altri obiettivi, se non quello di assistere a una “rivoluzione culturale” di San Felice a Cancello”.