Raid in villa: i banditi vengono scoperti e sparano. Scene da film

AGGIORNAMENTO. Scene da film in via Rimembranza, dove ad operare è stata una banda di energumeni, tutti ben piazzati e soprattutto sprezzanti del pericolo. I sette sono giunti su due auto una Multipla ed una Audi A8. Quando oramai i banditi hanno capito che dovevano abbandonare la villa, è successo di tutto.

La Multipla è partita prima, quelli della A8 invece hanno compiuto una manovra incredibile per recuperare i due compari che erano rimasti nella villa. I suddetti per evitare la cattura sono saltati su un’altra proprietà, confinante con la Nazionale. Contemporaneamente il conducente dell’Audi ha percorso una ottantina di metri in retromarcia a grandissima velocità, mentre un altro sparava in aria per aprirsi la fuga. La gente ha udito 3 colpi.

Alla fine della strada, testacoda e via verso la Nazionale Appia con tanto di sirena accesa come se fossero poliziotti. Dopo pochi istanti i due che erano saltati nell’altra villa, sono stati raggiunti dall’Audi, sono saliti e sono scappati via tutti.

Pare che durante questa azione da stuntman da parte dei malfattori un esponente delle forze dell’ordine sia rimasto ferito ad una gamba, centrato dalla vettura, ma per fortuna non è grave.

 

AGGIORNAMENTO

 

Casapulla. Colpi di pistola in serata in via Rimembranza a Casapulla. Una banda di ladri, composta da almeno 7 persone, era riuscita a fare irruzione nella villa di una nota famiglia di commercianti i Crocco, che in quel momento non erano in casa.

Un carabiniere della zona, accortosi di movimenti strani e di una macchina sospetta all’esterno della casa, ha chiamato i colleghi di Santa Maria Capua Vetere.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto, i ladri per coprirsi la fuga, hanno aperto il fuoco.

Poi sono riusciti a scappare a tutto gas e pare che la vettura dei malfattori abbia anche investito una persona. Ora sul posto si stanno facendo i rilievi e nel contempo è scattata la caccia ai banditi.

SEGUE AGGIORNAMENTO.

Exit mobile version