Cervino. Sembra davvero in dirittura d’arrivo l’intesa tra Paolo Iaderosa e il duo Giovanni De Lucia-Biagio Bias Di Nuzzo.
L’esponente di Cervino è tua quindi alla fine convergerà su Cervino Libera, dopo aver tentato in tutti i modi di favorire un’aggregazione unica proprio contro i due dominatori di tutte le ultime elezioni.
Si chiama fuori dal discorso la pupa Ippolita Piscitelli, l’ultima dei campanari.
Stamani il suo post su Facebook è stato un vero e proprio affronto a Giovanni e Bias: “L’interesse del bene comune deve superare ogni personalismo.
Si sta attuando un fratricidio con dispersione di energia…
intanto ci sono ancora cittadini che INCREDIBILMENTE SPALLEGGIANO il DUOPOLIO che carpiscono con promesse vane la buona fede dei cittadini tessendo ragnatele che io ben ricordo…”.
A questo punto per la pupa di Messercola dovrebbe cominciare ad abbandonare i sogni di gloria. Per lei ci vorrebbe davvero un bel ‘secchione’, magari uno come Peppino Vinciguerra, che nella politica si è infilato fin da giovanissimo e che ora punta a raccogliere un po’ di frutti dopo aver seminato a destra e a manca.
Quello che resta della storica Campana quindi potrebbe confluire nel progetto ancora top secret di Peppino, oppure da Enzo Pascarella che oramai ha assunto una posizione sempre autarchica ma che probabilmente accoglierebbe volentieri una singola candidatura della sorella dell’ex sindaco.