Cervino. Situazione in evoluzione a Cervino, si prospetta una campagna elettorale interessante con tanti volti nuovi, anche se bisogna ancora attendere per vedere se le liste che si fronteggeranno saranno 3.
Chiuso ogni discorso di lista unica, resta fuori la prima compagine che era uscita con ufficialità allo scoperto, ‘Cervino è tua’ di Paolo Iaderosa. Il suddetto ha cercato in tutti i modi di lavorare ad un progetto unitario ma dal fronte Pascarella hanno chiuso ogni possibilità di condivisione.
A questo punto non è da escludere che il gruppo Iaderosa possa addirittura appoggiare la coppia Giovanni e Bias…
“Chi parla di politica è ben accetto – ci dice Iaderosa – martedì avremo una riunione e scioglieremo ogni riserva”.
Intanto l’ex enfant prodige della politica locale, Giuseppe Vinciguerra continua ad inseguire il sogno di sfatare il tabù di Cervino. Mai un sindaco del capoluogo, Messercola ‘divide et impera’…
Nelle ultime ore il rampollo di Cervino avrebbe avviato dei contatti importanti con Stefania Telese, una candidata che potrebbe far crescere decisamente la forza del progetto in fase di allestimento. Più autarchico il gruppo Pascarella, oramai questa lista ha assunto una sua identità, fortemente voluta dalla cerchia ristretta in campo al geometra e a Luigi Vigliotti alias ‘o Cerruto.
Intanto ufficiale la candidatura tra le fila della lista dell’avvocato di Carmela Razzano classe 64.