“Hanno investito mio figlio di 2 anni”. Poi la verità: ucciso dalla madre in modo orribile

Nazionale. E’ stato strangolato dalla madre il piccolo di 2 anni morto ieri pomeriggio a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone. E’ quanto hanno accertato i carabinieri che hanno fermato la donna, una 29enne che è stata già portata in carcere, al termine di un lungo interrogatorio nella notte.

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio: la donna ha raccontato al 118 che il piccolo era stato investito in località Volla da un’auto poi fuggita. Un racconto che non ha convinto e ha fatto scattare gli ulteriori accertamenti dei carabinieri.

Il primo lancio

Nazionale. Dramma nel tardo pomeriggio di oggi in provincia di Frosinone: Gabriel, un bimbo di appena due anni, è stato trovato privo morto in una strada di campagna di Piedimonte San Germano. Ancora non sono chiare le cause del decesso: in un primo momento era stata presa in considerazione l’ipotesi dell’incidente stradale, ma in questo momento i carabinieri tengono aperte tutte le piste.

 

Le indagini si stanno concentrando in questo momento sulla madre. E’ stata proprio la donna a dare l’allarme e far arrivare i soccorritori che hanno praticato massaggio cardiaco. Tutto è stato purtroppo inutile: poco dopo il piccolo Gabriel è spirato. Ora l’attenzione è focalizzata sulla madre, ancora in stato confusionale: la donna è stata sentita dagli investigatori per ricostruire la dinamica di questa tragedia.

 

Exit mobile version