Pneumatici indecenti, bloccata gita dei bimbi della scuola materna

Maddaloni. Ormai non passa giorno senza che una gita salti a causa delle cattive condizioni dei mezzi di trasporto. Questa mattina la triste sorte è capitata ai bambini della scuola materna dell’istituto comprensivo Maddaloni 1 – Villaggio di via Roma.

 

 

I piccolini erano felici di andare a visitare una fabbrica di cioccolato a Rotondi, ma la loro gioia è durata poco.Prima della partenza, però, tra i genitori, hanno fatto capolino anche gli agenti della polizia municipale di Maddaloni che hanno proceduto al controllo dei mezzi. La loro attenzione si è concentrata in particolare sulla situazione degli pneumatici, il cui stato non era conforme ad un viaggio del genere. I vigili hanno elevato una multa all’azienda e bloccato la gita.

 

 

 

Settanta bambini sono stati costretti, non senza dispiacere, a tornare a casa, rinunciando a cioccolatini e dolcetti. Il male minore in una città che ha ancora negli occhi il drammatico viaggio del liceo Cortese, culminato con l’incendio del veicolo in autostrada.

Exit mobile version