Perquisizione in un’azienda di San Felice. Cercavano armi. LE FOTO

AGGIORNAMENTO. Cercavano armi questa mattina i carabinieri, ben tre pattuglie e diversi uomini impiegati da parte della compagnia di Montesarchio. Alleghiamo le foto, si tratta di un’azienda di via Monticello Volpone.

La perquisizione, molto accurata, ha dato però esito negativo. Sono stati almeno due ore tra piazzale e capannone a cercare ovunque. A supporto della compagnia di Montesarchio c’erano anche i carabinieri della stazione di San Felice.

Un episodio isolato? Lo abbiamo detto più volte c’è una significativa contiguità tra i gruppi che agiscono al di qua e al di là del ponte di ferro di Arpaia, lo insegna la storia e lo dimostrano anche i personaggi che stabilmente hanno occupato posizioni nell’area caudina.

 

IL PRIMO LANCIO

 

San Felice a Cancello. In corso un’operazione da parte dei carabinieri sul territorio di San Felice a Cancello. In atto vi sono una serie di controlli ad aziende delle zone periferiche.

Diverse le pattuglie impegnate, in particolare la stazione di San Felice centro. In un caso è scattata anche la perquisizione. Sono già diverse ore che le pattuglie sono impegnate.

Seguiranno foto e aggiornamenti.

 

Exit mobile version