Fitto non pagato, straniero massacrato di botte: due arresti per tentato omicidio

Castel Volturno. Sono accusati del tentato omicidio di uno straniero, reo di non aver pagato l’affitto. Con questa accusa nelle prossime Filippo Bencinvenga, 47 anni, e Andrze Daraz, 45 anni, compariranno davanti al gip dopo essere stati fermati nelle scorse ore dai carabinieri.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Cronache i due sono stati arrestati per un pestaggio avvenuto sabato sera a Destra Volturno: avrebbero in particolare litigato con un extracomunitario che aveva preso in affitto un’abitazione nella zona ma non aveva pagato più il canone dovuto. La rabbia dei due è esplosa prima verbalmente, poi gli animi si sono surriscaldati fino all’aggressione. Stando a quanto emerso dalle indagini lo straniero moroso sarebbe stato ferito alla testa con una pala: da qui l’accusa di tentato omicidio anche se il contuso è stato per fortuna dichiarato subito fuori pericolo.

Le indagini proseguono per individuare eventuali altre persone coinvolte nella lite, in attesa della decisione del gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere sulla posizione dei due indagati.

(immagine di repertorio)

Exit mobile version