Cancello Arnone. Hanno evitato il peggio, mettendo fine all’incubo per cinque ragazzine inseguite durante un’uscita domenicale. Nella notte appena trascorsa i militari della sezione radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, guidata dal capitano Luca Iannotti, hanno tratto in arresto Dana Rama, 42 anni, di nazionalità indiana, senza fissa dimora, regolare su territorio nazionale ed incensurato.
L’uomo è stato fermato nella serata mentre tentava, in via Settembrini a Cancello ed Arnone, nei pressi di istituto comprensivo Ugo Foscolo. Secondo la segnalazione raccolta dalla sala operativa l’uomo stava tentando di mettere in atto una violenza sessuale su comitiva di 5 ragazzine, tutte con meno di 14 anni, con comportamenti raccapriccianti.
L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentata di afferrarle e mostrava loro i genitali, mimando in maniera rapporti sessuali. Il 42enne è stato fermato e condotto negli uffici della Compagnia di via Vaticale: dopo l’arresto per tentata violenza sessuale è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.