Marcianise. E’ stato sorpreso a due passi dalla caserma Paolo Iuliano, il 30enne arrestato nella notte dai militari della Compagnia guidata dal capitano Luca D’Alessandro. I carabinieri della stazione di Marcianise , in via Foggia, una delle stradine che dividono il rione San Giuliano dal quartiere Loriano, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di PAOLO IULIANO 1988, del luogo.
I militari dell’arma hanno bloccato l’uomo mentre cedeva una dose di cocaina a un occasionale acquirente. a seguito di perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti, nella disponibilità dell’arrestato, 600 gr. circa di cocaina, sigillati in 10 confezioni termosaldate, 60 grammi circa di hashish, 2 gr. circa di marijuana, € 965,00 in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita, due bilancini di precisione e numerosi involucri in plastica utilizzati per il confezionamento delle dosi.
Inoltre, all’interno dell’abitazione in uso allo stesso sono stati rinvenuti tre schermi collegati ad altrettante telecamere occultate sui balconi in grado di monitorare, in alta risoluzione, la pubblica via e le adiacenze dell’appartamento.
Iuliano è stato accompagnato presso la casa circondariale di santa maria c.v., a disposizione della competente autorità giudiziaria. Il giovane venne già coinvolto e poi condannato diversi anni fa in una maxi inchiesta sullo spaccio in provincia di Caserta.