Afragola. Assume proporzioni ancora più drammatiche l’incidente nel quale hanno perso la vita Antonio Esposito e Maria Notaro. Il 23enne di Afragola in coma non ce l’ha fatta: in queste ore Angelo D’Afflitto ha raggiunto i due amici che erano insieme a lui nella Nissan Micra e che sono deceduti sul colpo. Era in coma al Cardarelli di Napoli da lunedì notte e dopo tre giorni il suo cuore ha cessato di battere.
La notizia della sua morte è arrivata rapidamente ad Afragola, città già in lacrime per l’amico Antonio: “Non meritavi tutto questo. Piccolo grande uomo”; “Non c’e’ niente di giusto su Questa terra e tu non meritavi tutto questo. Riposa in pace piccolo uomo”.
Per il sinistro sono state denunciate a piede libero quattro persone. La Nissan Micra sulla quale viaggiavano Toni e Maria sarebbe stata tamponata da un furgone. La vettura si è ribaltata ed è stata centrata da un’auto che la seguiva: la Micra è andata a quel punto contromano ed è stata colpita in pieno da due veicoli. Per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare: Maria era davanti lato passeggero, Antonio dietro. Sei i feriti: il più grave era il povero Angelo che in queste ore ha raggiunto gli amici in un posto migliore.