Scopre di essere incinta: 20enne scappa di casa

Santa Maria a Vico. Scopre di essere incinta e scappa di casa. Paura nella giornata di ieri per una ragazza di 20 anni residente in zona Cellaio. La giovane ha scoperto di aspettare un bambino dal suo attuale ragazzo con il quale aveva avviato una fugace relazione da poche settimane.

E così la giovane è sparita dai radar per diverse ore, tanto che la famiglia si è subito preoccupata, e ha interpellato i carabinieri, che naturalmente hanno risposto picche visto che è una maggiorenne.

A quel punto le ricerche sono continuate e i genitori hanno provato a casa di questo ragazzo, dove effettivamente si era rifugiata e dove la 20enne ha deciso di stabilirsi.

Lo spavento per papà e mamma è stato considerevole, poi una volta arrivati in via Napoli, a casa di questo 21enne, hanno dovuto anche fare i conti con la sorpresa del bebè in arrivo.

I genitori di lei non l’hanno presa bene, inoltre questo giovane è pure disoccupato. Insomma non è da escludere che ci sarà ancora tensione, pare che mamma e papà non siano assolutamente propensi ad accettare questa situazione…

Exit mobile version