Chiude il parcheggio, partono le richieste di rimborso

Caserta. Chiude il parcheggio di IV Novembre e partono le richieste di rimborso. Ecco la nota inviata dal consigliere comunale Mario Alessandro Russo al dirigente Natale.

 

“Al Sig. Dirigente Attività Produttive
Ing. Giovanni Natale

p.c.
Sig. Sindaco
Sig. Presidente del Consiglio
Sig. Segretario Generale
p.c. Spett.le
Publiparking srl
Corso Pietro Giannone, 50
81100 Caserta

Oggetto: Istanze di rimborso presentate dai cittadini a seguito della chiusura del Parcheggio IV Novembre.

La presente per portare a conoscenza delle numerose istanze di rimborso ricevute da cittadini in gran parte dipendenti dell’ASL e/o residenti nelle zone limitrofe al Parcheggio IV Novembre a seguito della chiusura dello stesso.
Da una verifica delle istanze presentate, inoltre, appare che è stato possibile sottoscrivere abbonamenti fino al mese di Giugno, nonostante la cessazione del contratto avvenuto con la ditta in indirizzo e la mancata custodia della stessa, tanto che numerosi sono stati gli episodi di vandalismo che hanno portato alla chiusura da parte del Comune dello stesso parcheggio.
Chiedo alla S.V., in qualità di dirigente preposto alla sorveglianza rispetto al contratto cessato, di accertare le motivazioni per cui si sono verificate le suddette disfunzioni e soprattutto perché rimangono inevase le numerose domande di rimborso presentate dagli ex utenti del parcheggio.
Con l’occasione si richiede di visionare tutti gli atti inerenti la procedura citata, in particolare il verbale di rilascio dell’immobile e gli atti o la corrispondenza con il precedente aggiudicatario che hanno portato al rilascio dell’immobile, nonostante, a parere dello scrivente, ricadessero i requisiti di pubblica utilità.

Distinti Saluti
Caserta 01 Aprile 2019

Dott. Mario Alessandro Russo”

Exit mobile version