Casal di Principe. E’ andato in scena ieri sera presso il ristorante Pizzeria “American Pizza” di corso Umberto a Casal di Principe l’evento ‘Margherita come me’, organizzato per festeggiare i recenti successi di Margherita Castaldo, reduce da una gloriosa trasferta a Dubai, pizzaiolo donna top della provincia di Caserta, nonostante la giovane età.
La 2oenne nel mese di febbraio ha trionfato nel campionato mondiale della pizza “Pala d’oro” (categoria Margherita), da qui il nome dell’evento…
Una serata per condividere,con tutti i clienti del locale, quanto di buono è stato fatto fino ad ora da questa enfant prodige della cucina casertana, con la speranza di continuare a crescere e di portare in alto il nome di Casal di Principe.
Durante l’evento a cui hanno partecipato circa 600 persone sono state sfornate 540 pizze Margherita e a fine serata, è stata servita a tutti, una spettacolare torta offerta dai cugini della festeggiata, Armando e Costantino Iavarone.
“Ringrazio i miei genitori – ha detto Margherita – per aver reso possibile questo evento, il presidente del giornale ‘Bella pizza’ Giovanni Vigliucci e tutto il suo gruppo, poi ringrazio lo staff del mio locale e i clienti che sono venuti in così grande numero”.
Si ringrazia il fotografo Giovanni Pagliuca.