Tragico incidente, muoiono zio e nipote

Arzano. Erano a centinaia di chilometri da casa, in cerca di un futuro migliore. In Germania, però, Sharon Delle Cave, 21 anni, e Giuseppe Piscopo hanno trovato la morte. Un terribile incidente stradale avvenuto nei pressi di Stoccarda, li ha tolti all’affetto dei familiari, residenti ad Arzano.

Sui social in tanti stanno ricordando i due, grandi lavoratori nonostante la giovane età. “Ho appena saputo una notizia che mi ha completamente sconvolto, un tragico incidente dove hanno perso la vita 2 ragazzi per bene e lavoratori – ha scritto un amico – il primo Josef Giuseppe Piscopo dett o tedesco, un bellissimo e bravissimo ragazzo di cui siamo stati molto amici nella nostra infanzia , e poi c’è lei Sharon Delle Cave sempre sorridente che la conosco perché è venuta tantissime volte con la mamma nel mio negozio , e non solo la vedevo ogni volta in pizzeria quando andavo o fare dei saluti al padre Gennaro (bravissimo uomo insieme alla moglie ) oppure quando andavo a fare un piccolo spuntino nella loro pizzeria in via Luigi Rocco, una ragazza super lavoratrice che aiutava la sua famiglia nella pizzeria già da piccola , un tragico incidente si è portati con sé 2 angeli , riposate in pace vi voglio bene , ve ne siete andati troppo presto , non si può morire a questa età, ancora non ci posso credere”.

 

“Vivrete nei nostri ricordi e resterete nei nostri cuori…Sharon Delle Cave “russulè” eri una bambina quando iniziasti a lavorare con me, grintosa, pimpante e sempre sorridente. Lascerai un vuoto incolmabile nella vita dei tuoi meravigliosi genitori. Giuseppe Josef Piscopo “ò tedesc” l’amico di sempre, quante serate passate insieme e quanti ricordi mi porterò. Ci siamo visti l’ultima volta con la promessa di essere presente al mio matrimonio ed invece…. lo guarderai dall’alto. Non esiste spiegazione, non ci sono domande, due vite strappate e date in pasto ad un crudele destino.”

Exit mobile version