Comitato festeggiamenti in lutto, se ne va un pezzo di storia

Arienzo. Si è spento, circondato dall’immenso affetto dei propri cari, un pezzo di Arienzo: Vincenzo Lettieri. Corrono alla mente i tanti ricordi che ci legano a uno dei protagonisti della vita della comunità arienzana. Sempre forte il suo apporto e la sua presenza: dal comitato dei festeggiamenti dei Santi Martiri Clemente e Costanza all’impegno civico amministrativo e di impresa. Arienzo perde un altro pezzo della nostra storia.

Domani, nella chiesa di Sant’Andrea alle 15.30, saranno celebrati i funerali. In tanti si stanno stringendo intorno all’intera famiglia, molto stimata in paese: il defunto Vincenzo era il nonno dell’esponente del consiglio comunale Gioconda Lettieri.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version