Carambola ai Ponti Rossi, due feriti dopo schianto: tre auto distrutte. VIDEO, FOTO E DETTAGLI

AGGIORNAMENTO. Uno dei feriti, quello più malconcio, è Papa detto ‘o Picciuott, residente ad Arienzo un ragazzo sui 35. Trasportato all’ospedale di Caserta. L’altro si chiama Marco Moccia 26 anni portato a Maddaloni, più lievi le sue condizioni.

Papa aveva fittato la macchina da un concessionario piccolo di Botteghino ma che sta andando per la maggiore, quello di Sabatasso Serent Group.

IL LANCIO DI IERI

 

San Felice a Cancello. E’ di due persone ferite il bilancio momentaneo dell’incidente avvenuto questa sera in via Ponti Rossi a San Felice a Cancello. Tre le vetture coinvolte nella carambola: una Panda Rossa guidata da un uomo di San Felice, una Fiat Cinquecento presa a noleggio da un centro di assistenza di Botteghino e condotta da una giovane ed una Ford Fiesta guidata da un ragazzo di Napoli.

Sul posto ci sono i carabinieri della locale stazione: pochi dubbi ci sono sulla dinamica del sinistro. Si è trattato di un tamponamento anche se la dinamica esatta è ancora oggetto di indagini. Da via Ponti Rossi è già partita un’ambulanza che ha trasportato in ospedale uno dei due feriti, mentre l’altro è stato caricato a bordo di un’ambulanza.

Pesantemente danneggiati i veicoli: una frenata improvvisa del veicolo che precedeva la piccola carovana potrebbe essere all’origine del tamponamento. Nello scontro è stata danneggiata anche un tubo del gas e sul posto ci sono i vigili del fuoco.

 

LE FOTO

Exit mobile version