Listone unico: stasera il summit. C’è pure un mediatore

Cervino (Michele Calamaio). A Cervino si continua a pensare di comporre un’aggregazione unica per sfidare l’avvocato Giovanni De Lucia appoggiato dal plurivotato Biagio ‘Bias’ Di Nuzzo.

Questa sera si terrà un incontro tra Enzo Pascarella, Paolo Iaderosa e Giuseppe Vinciguerra con l’obiettivo di trovare una sintesi. Pare che il mediatore del summit sia il consigliere comunale di Santa Maria a Vico, Marco Antonio Ferrara, mentre ad idearlo proprio Enzo Pascarella.

Nel caso di una sintesi a vantaggio di un singolo sfidante alla fascia contro Giovanni De Lucia, gli altri due non si candideranno ma inseriranno dei loro uomini in lista.

Oggettivamente non sarà facile trovare una sintesi anche perché sicuramente uno come Vinciguerra è già certo di scendere in campo con un proprio progetto e sarebbe disponibile al massimo per accogliere qualcuno competitivo per rafforzarsi.

Inoltre è davvero incomprensibile questa ingerenza di Santa Maria a Vico su Cervino e Messercola, così come ve ne sono altre da Maddaloni.

Exit mobile version