Cervino. Comincia ad entrare nel vivo la campagna elettorale a Cervino. Alla fine le liste potrebbero essere tre, visto che si parla della fusione tra il gruppo di Enzo Pascarella, Forza Cervino con Cervino è tua di Paolo Iaderosa. Per il suddetto sembra una naturale conclusione, ad oggi la sua compagine difficilmente potrebbe mettere in campo 12 nomi.
Già definite invece le candidature dell’ex sindaco Giovanni De Lucia e dell’avvocato Giuseppe Vinciguerra. Per quanto riguarda la lista di Enzo Pascarella si parla anche della possibile new entry di Gennaro Red Piscitelli, questo uno degli ultimi rumors.
Giuseppe Vinciguerra, appoggiato anche dall’ex assessore Michele Capasso, ha raggiunto già da un po’ l’intesa con il giovane imprenditore Giuseppe Carfora, sponsorizzato proprio dall’imprenditore della frutta.
Si tratta di un raggruppamento che vedrà la presenza di molti giovani con l’ex assessore Maria Grazia Stravino e l’ex consigliere comunale Angela Valentino. L’avvocato Giovanni De Lucia oltre a puntare sugli affidabili in termini elettorali Biagio Bias Di Nuzzo e Pasquale Collese Piscitelli ha raggiunto l’accordo con la dottoressa Maria Letizia, che nelle scorse tornate era sempre stata su sponde opposte.
Confermato anche l’appoggio di Biagio Razzano.
Ci si avvia quindi su una campagna elettorale su tre liste, ma soprattutto molto interessante.