Aversa. Aveva droga in casa benchè ristretto agli arresti domiciliari. Si aprono le porte del carcere per Giuseppe Mione, 36 anni, di Aversa, arrestato l’altra sera nel corso di un’operazione degli uomini del commissariato di Aversa. L’uomo, che vanta già precedenti specifici, è stato fermato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti sono giunti a casa dell’uomo per un controllo: Mione era regolarmente in casa, come prescritto dal magistrato di sorveglianza, ma dall’ispezione domiciliare sono saltate fuori le sostanze stupefacenti, custodite nell’appartamento. Per lui sono scattate le manette e la traduzione in cella, in attesa di finire davanti al gip.
Due anni fa era stato coinvolto in una simile operazione (in quel caso furono i carabinieri ad arrestarlo): Mione balzò anche agli onori della cronaca per essere sfuggito ad un agguato.