Tinuccio annuncia la sua candidatura

San Felice a Cancello. Un altro cittadino annuncia la sua candidatura. Stiamo parlando di Assuntino D’Ambrosio, alias Tinuccio.
Fiducioso del riscontro positivo dopo il grande successo della ripresa della ormai abbandonata festa di San Felice e così consapevole di aver acceso una speranza nel cuore dei cittadini sanfeliciani, un po’ sfiduciati anche nella politica territoriale, Tinuccio D’Ambrosio si mette ancora una volta in gioco fissandosi un nuovo obiettivo: il rilancio delle piazze e soprattutto il ripristino dei luoghi e delle attività di socializzazione positive per la crescita del paese.

 

Ha deciso questa volta di dare un’ulteriore mano puntando soprattutto sui giovani e i bambini, che sono il futuro della città, che necessitano di spazi appropriati e sicuri, ma soprattutto di un’infanzia e una giovinezza da vivere con spensieratezza nelle strade della propria città.

D’Ambrosio, però, non ancora si è schierato.
Ci ha detto che sta valutando con meticolosità i vari progetti dei candidati a sindaco per capire quale di questi possa di più sposare la sua causa politica.

Sembra avere le idee ben chiare: il suo obiettivo è far risorgere San Felice e soprattutto la Piazza Giovanni XXIII, fiore all’occhiello della movida degli anni ’90 e un tempo punto di incontro di giovani e bambini.

Exit mobile version