Nonnina assalita dai rapinatori, batte la testa: corsa in ospedale

Aversa. Assalita dai banditi, batte la testa e finisce in ospedale. Se l’è cavata con alcuni giorni di prognosi, ma ha temuto davvero il peggio P.G., 88enne di Aversa, vittima questa mattina di uno scippo. L’episodio è avvenuto in pieno giorno e in una zona centrale. L’anziana, dopo aver lasciato la sua abitazione, si trovava tra vico Filatoio e via Cupa Scoppa, quando è stata aggredita dai malviventi.

Probabilmente erano in due che hanno provato a strattonarla per portare via la borsa con i soldi. Nel tentativo di rapina, però, l’anziana ha perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente sull’asfalto. In quelle fasi concitate la poveretta ha anche battuto la testa mentre i malviventi si davano alla fuga per le stradine circostanti.

Immediato è scattato l’allarme. I primi ad intervenire sono stati gli agenti del locale commissariato che coordinano le indagini sull’episodio: la vecchietta è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa. Per fortuna era cosciente anche se i medici l’hanno sottoposta ad esami specifici proprio per aver battuto la testa: gli è stato infatti riscontrato un trauma cranico.

Exit mobile version