Svolta nelle ricerche, trovata la 75enne scomparsa

Casal di Principe. E’ stata ritrovata dai carabinieri a Grumo Nevano Annunziata Cantiello, la 75enne scomparsa dalla sua abitazione di via Calvino a Casal di Principe. I militari della stazione grumese l’hanno trovata su una panchina: era in buona salute, ma ovviamente spaesata.

Immediatamente sono stati contattati i familiari che l’hanno riportata a casa. Un lieto fine per una vicenda che da 24 ore teneva in ansia la comunità casalese.

 

Il primo lancio

 

Casal di Principe. Da ormai otto ore non si hanno più notizie di Annunziata Cantiello, la 75enne di Casal di Principe, scomparsa da questo pomeriggio. E’ andata via dall’abitazione di via Italo Calvino a Casal di Principe alle due del pomeriggio e non ha fatto ancora rientro. La preoccupazione dei familiari e della comunità è ingigantita dal fatto che l’anziana soffre di Alzheimer.

L’ultimo avvistamento è avvenuto alle 16.30 nei pressi del ponte di Frignano Maggiore. Del caso sono state già informate le forze dell’ordine e sui social in tantissimi stanno condividendo l’appello dei familiari.

Exit mobile version