Tutti pazzi per il baccalà, la Locanda di Peluso raddoppia. FOTO

Marcianise. Venerdì 22 marzo, la Locanda del Baccalà di Salerno apre le porte ad un evento riservato, dedicato alla stampa e al mondo della cultura e dello spettacolo salernitano: un “aperi-dinner” a base di pesce e vino, con degustazione completa del menù della locanda, in stile finger food. Dalle 20.00 in poi, antipasti, fritti, polpette, primi piatti, portate tipiche e creazioni dello chef. Saranno presenti numerosi personaggi della città di Salerno e molti amanti delle novità enogastronomiche. La degustazione è gratuita, con ingresso libero su lista nominativa (per contatti: info@gigiorosapromotions.it).

Interni creativi, format innovativo, cucina inedita e ricercata nel rispetto delle tradizioni: questi solo alcuni punti di forza della Locanda del Baccalà, il nuovo punto di riferimento per gli amanti del pesce “povero”, aperto a Salerno sul Lungomare Trieste 152. Il baccalà di cui si tratta è di primissima scelta, ed è importato direttamente da Antonio Peluso, marcianisano doc ed eclettico titolare della Locanda, direttamente dalle isole Faroe in Islanda, da cui proviene il baccalà migliore al mondo.

 

Decine i riconoscimenti per Peluso che gestisce anche un altro ristorante a Marcianise ed una vera e propria boutique del baccalà con annessi corsi e vendita all’ingrosso e al dettaglio, oltre ad essere un imprenditore edile e dj per gli amici. La Locanda è in posizione strategica, con il porto turistico da una parte e la Stazione Marittima dall’altra, con un comodo servizio di car valet per il parcheggio, oltre a convenzioni con garage nelle immediate vicinanze. La locanda del Baccalà è aperta tutti giorni della settimana, anche a pranzo.

 

LE FOTO

Exit mobile version