Città nel caos: parcheggi impossibili e difficoltà per gli anziani

Caserta. Continuano i disagi relativi al traffico casertano. Questa volta le lamentele non riguardano solo il centro cittadino ma anche la periferia o meglio la zona del Mercato di Via Ruta, frequentato maggiormente da anziani e da cittadini meno abbienti.

A lamentarsi, questa volta, non sono solo gli operatori mercatali ma anche i frequentatori con le auto, che improvvisamente hanno avuto difficoltà nel parcheggiare, cosa che ha colpito maggiormente gli anziani, costretti a portare le pesanti buste di spesa per tratti più lunghi.

 

 

La Segreteria della Cisas rivolge un appello all’Amministrazione Comunale, specie agli uffici competenti, perché si cerchi di eliminare i disagi lamentati dai mercatari e dai cittadini, costretti ad utilizzare le auto anche per motivi di salute e di età.

La Cisas locale ritiene anche opportuno che la Commissione Consiliare Traffico del Comune esamini le problematiche del traffico, sia nel centro di Caserta che in periferia, in modo da eliminare i sempre lamentati disagi arrecati ai Cittadini, agli Automobilisti ed agli Esercizi Commerciali.

Exit mobile version