Dramma nel Casertano, domani l’addio al piccolo Santo

AGGIORNAMENTO. Fissati i funerali del piccolo Santo Bristot, domani mattina nella chiesa di San Miche Arcangelo di Curti. Parenti, amici e con il cuore tutta la comunità si sta stringendo in queste ore ai genitori Loredana e Michele e ai nonni Santo, Filomena, Olivo e Anna Maria.

 

Curti. Una tragedia immane quella che è avvenuta nel corso della notte in via Cavour a Curti, dove è deceduto il bimbo di 8 mesi. Dall’alba la drammatica notizia si è diffusa in paese gettando tutti nello sconforto.

Il piccolo, dalla salute cagionevole, nelle ultime settimane aveva avuto diversi problemi. I genitori lo seguivano e lo hanno portato anche in diverse strutture sanitarie. Poi ieri dopo, l’ennesima crisi hanno deciso di portarlo a Napoli al Santobono, dove però non è mai arrivato.
Il bimbo è deceduto prima dell’alba nella sua abitazione. I genitori sotto choc hanno anche chiamato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare.

Si tratta di una famiglia molto conosciuta: il piccolo è il nipote di un noto negoziante di generi alimentari in via Aurora, zona al confine con Casapulla e Macerata Campania.

Exit mobile version