Concorso pubblico all’Asl Caserta per 9 posti: da Napoli chiedono di bloccare tutto

Caserta. Secondo il consigliere regionale Francesco Moxedano, componente della commissione Sanità “l’azienda ospedaliera di Caserta, con delibera del 29/11/2018, ha avviato una procedura per l’indizione di un concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato agli appartenenti alla categoria dei disabili ai sensi dell’art 1 legge 68/99, per la copertura di 9 posti di assistente amministrativo, categoria C.

 

Il termine per la presentazione della domanda è fissato al 14 marzo 2019. Nei requisiti richiesti per l’ammissione risultano però 2 requisiti alquanto illegittimi; il primo afferma che bisogna essere iscritti al collocamento provinciale di Caserta, il secondo richiede la residenza nella provincia di Caserta di almeno un anno. Ritengo che questi requisiti siano discriminanti verso coloro che,pur appartenendo alle categorie protette ,risiedano in altre province della regione Campania”. ”

 

Chiedo che il commissario alla sanità, presidente Vincenzo De Luca intervenga con urgenza verso il direttore generale dell’azienda ospedaliera di Caserta per bloccare il concorso affinché si apportino le dovute modifiche al bando , per consentire la più ampia partecipazione al concorso”, conclude Moxedano

Exit mobile version