La rabbia di Giovanni Ferrara contro i leoni da tastiera: “Non vi temo”

San Felice a Cancello. La rabbia del candidato sindaco Giovanni Ferrara che ieri sera con un post su facebook ha sparato a zero sui ‘leoni da tastiera’. Ogni volta che per San Felice si avvicina la campagna elettorale spuntano con puntualità svizzera profili social fasulli e innumerevoli voci che attribuiscono alleanze equivoche al candidato in questione.

Ecco le parole del commercialista 41enne: “I calunniatori sono come il fuoco che annerisce il legno verde non potendo bruciarlo” diceva Voltaire, ed io sorrido a coloro che non avendo argomenti validi si nascondono dietro anonimi profili social…leoni da tastiera io non vi temo…avanti tutta e..buona serata…”.

 

Una presa di posizione evidente quella di Ferrara che ha raccolto un gran numero di like sul suo profilo. Certo dopo tutto quello che è accaduto in questi ultimi anni, sarebbe il caso di auspicare una campagna elettorale corretta, ne ha bisogno soprattutto la città. Poi saranno gli elettori ad emettere il giudizio, ma bisogna fare le persone serie perché si gioca una partita importante.

 

 

Exit mobile version