Cocaina e crack per i pusher di Maddaloni e la Valle. Preso corriere

 Maddaloni. I carabinieri  del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, in quel centro, sulla sp 335, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato ad infrenare la recrudescenza  dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Cesarano Antonio, cl. 1989, residente a Napoli in corso Italia.

 

I militari dell’Arma, dopo aver proceduto al controllo dell’uomo, a bordo dell’autovettura Fiat 500 in uso, accortisi del fare sospetto dello stesso, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo, nella circostanza, un involucro in cellophane contenente due confezioni di cocaina e crack, quantificata rispettivamente  in gr. 102 e gr. 56, e la somma in contanti pari ad euro 750,00, ritenuta provento da attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version