Santa Maria a Vico. Grande appuntamento ieri sera per la festa della Donna a Santa Maria a Vico, presso il ristorante Villa Alba, con la cena spettacolo in cui era ospite il cantante Daniele De Martino, molto apprezzato nella zona, dove è già stato protagonista di un concerto. L’evento ha avuto un grosso riscontro di pubblico.
De Martino è arrivato in prima serata, proveniente da Maddaloni (Metropizza), dove aveva partecipato ad un altro evento simile. Le donne hanno pagato 30 euro per la cena proposta da Villa Alba, prezzo di mercato, poi per chi voleva il kit di De Martino, composto da una foto poster e una bandana c’erano altri 5 euro da pagare.
Quest’ultima opzione era proposta dallo stesso seguito dell’artista. E proprio questi ragazzi che vendevano i kit, per invogliare le donne ad acquistarli, hanno detto che il cantante sarebbe stato disponibile a fare delle foto con chi aveva comprato il tutto.
Invece alla fine della performance De Martino è scappato via come un fulmine verso Scafati, dove aveva la terza serata sulle otto in programma ieri. Una festa della donna che gli ha portato un bel po’ di soldini, a lui e al suo seguito, soprattutto se questi ultimi hanno ripetuto l’opzione del kit anche nelle restanti feste.
Insomma con altre sei serate da fare era impossibile fermarsi e quindi chi ha promesso la foto ricordo con il cantante lo ha fatto semplicemente per raggranellare altro denaro, lasciando un po’ deluse le ragazze che speravano di poter postare sui social una foto con abbraccio e bacio al loro cantante preferito. Magari l’artista è pure all’oscuro di questa azione anche se il materiale proposto era quello ufficiale. Alcune lettrici che avevano acquistato il kit, avendolo visto sparire, ci hanno segnalato l’accaduto perché era stata promessa loro una foto ricordo…
Il cantante, alla quinta tappa, si è pure vantato sulla pagina facebook: SI VOLA COME IL VENTO
TUTTE LE FOTO