Violenza sessuale a Marcianise, incastrato dalla modella: “Sono stati lui e il fotografo”. GUARDA IL VIDEO DELL’ARRESTO IN DIRETTA

Caserta/Marcianise. E’ arrivato in Italia Salvatore Buonanno l’uomo accusato di aver violentato una modella di 24 anni. Deve scontare una pena di 8 anni e mezzo di carcere per violenza sessuale ai danni di una giovane: il reato si consumò nelle campagne di Marcianise, al termine di una festa di compleanno che si era svolta a Casertavecchia nel 2007.

Con lui quella sera c’era un noto fotografo, che venne poi arrestato. Per i due cominciò il processo che per Buonanno si è concluso con la condanna: a incastrarlo erano state proprie le dichiarazioni della modella che aveva riconosciuto entrambi. Al momento del verdetto del giudice però il 42enne si era però già rifatto una vita dall’altra parte del mondo: viveva da anni a Santo Domingo, dove era diventato un pizzaiolo di fama. Ricercato dal 2014, gestiva una pizzeria ed è stato arrestato in strada.

Da qualche ora Buonanno è rientrato in Italia per essere accompagnato, dopo le formalità di rito, dove sconterà la pena comminata dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
IL VIDEO

Exit mobile version