Home » Rapina choc in casa: poliziotto colpito con l’ascia dai banditi
Rapina choc in casa: poliziotto colpito con l’ascia dai banditi
Marigliano. Rapina choc alle porte della Valle: un agente della polizia penitenziaria è rimasto ferito dopo un raid avvenuto all’interno della sua abitazione, a Marigliano. A riferirlo è “Il Mattino”. L’assalto è scattato l’altra sera quando l’assistente capo, in servizio presso la Procura a Napoli, si è accorto di alcuni rumori che arrivavano da casa dei suoceri.
Quando è sceso il colpo era già alle battute finali e i banditi stavano per lasciare la zona: l’agente ha provato comunque a fermarli, prima che risalissero in auto. La reazione di uno dei componenti del quartetto è stata però inattesa e brutale: mentre usciva dall’abitazione per salire all’interno della vettura, un malvivente ha colpito l’agente alla testa con un’ascia.
Il poliziotto è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola dove i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico facciale oltre a varie contusioni alla spalla e gamba destra. E’ caccia aperta ora ai quattro delinquenti protagonisti dell’efferato assalto.