Fine della love story tra Irama e la De Lellis

Si è conclusa la storia tra la fashion blogger più pagata d’Italia, dopo Chiara Ferragni, e il vincitore della scorsa edizione di Amici. Il cantante ha, infatti, annunciato sul suo profilo social la fine della relazione, chiedendo uno stop a pedinamenti e pettegolezzi sulla vicenda. Ecco le sue parole..

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo.Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzie e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero.Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni.”

 

Molte voci circolavano su una presunta crisi tra i due già da qualche tempo, ma nessuno immaginava che, a pochi mesi dall’inizio della loro storia, sarebbe finito tutto. Solo due settimane fa, la coppia compariva ancora nelle storie Instagram insieme e appariva affiatatissima. L’ultima ripresa social si era svolta proprio a Verona, a casa della nota influencer. Poi, la coppia si è divisa per i reciproci impegni di lavoro: dopo le sfilate milanesi, la De Lellis ha registrato le ultimi due scelte del programma Uomini e Donne, mentre Irama ha dato il via alla sua tournée italiana.

 

Le voci degli ultimi giorni riguardavano avvistamenti di entrambi a Milano, che, nonostante la distanza, avevano deciso di non incontrarsi e, soprattutto, strani comportamenti della De Lellis verso il suo ex, incontrato per caso in un locale. Pare, infatti, che la De Lellis abbia cercato un riavvicinamento con Andrea Damante, modello dell’ultima campagna internazionale di Guess e dj dei più importanti locali italiani ed internazionali. Infine, si era sparsa la voce di un possibile “trono” offerto da Maria De Filippi, a cui la modella, ora single, starebbe pensando.

Exit mobile version