Primarie nel Casertano: soddisfatto il segretario del Pd. I NUMERI

Caserta. Nicola Zingaretti è  il nuovo segretario del Pd. Il voto delle primarie incorona il governatore della Regione Lazio.

Circa il 70% dei consensi, una vittoria schiacciante che va oltre le aspettative. “Un dato importantissimo – dichiara il segretario Provinciale del Pd di Caserta, Emiddio Cimmino –  27.000 elettori si sono impegnati per scegliere i nuovi segretari Regionali e Provinciali del Pd. Ringrazio tutti i volontari, donne e uomini del Partito Democratico per questa grande mobilitazione, oltre a tutti i cittadini che si sono recati ai seggi, pagando anche 2 euro.

 

Un risultato che fa ben sperare in una rinascita all’insegna dell’Unità e allo spirito di sacrificio, verso il nostro Paese  ma, soprattutto una dimostrazione di responsabilità da parte dei cittadini, che, nonostante tutti i problemi credono ancora in un’Italia del cambiamento, alla luce di questo dato elettorale, ridando fiducia al Partito Democratico e, riaprendo la strada alla democrazia e lasciando da parte tutti i personalismi. Grazie di cuore a tutti”.

Exit mobile version