Dopo l’indegna fagiolata annullato il Carnevale. Mamme e bimbi terrorizzati dalla calca, uno schifo…

Recale. Domani il giorno clou di Carnevale, ma i carri a Recale non passeranno in virtù della maxi fagiolata avvenuta ieri sera nella zona di piazza Aldo Moro.

 

 

Ieri sera la sfilata era di fatto conclusa, ma purtroppo un componente dello staff di uno dei carri ha pensato bene di fare un complimento ad una ragazza e ha rischiato il linciaggio (Lo ripetiamo un componente dello staff, residente nell’agro aversano, addetto ad una particolare mansione…).

 

C’è stato un parapiglia impressionante che ha coinvolto indirettamente anche le persone che erano venute ad assistere alla sfilata, comprese delle famiglie con genitori e bimbi al seguito.Si è rischiato davvero grosso, la gente nel panico più totale ha cominciato a scappare.Sul posto polizia e carabinieri.Ecco alcune testimonianze di persone presenti al momento della bagarre:

 

Le testimonianze

 

 

“Ieri si è sfiorata la tragedia , nel vero senso della parola rischiando io e il mio bimbo in primis dato che ero sul posto ed è successo tutto davanti ai miei occhi. Attimi di terrore, c erano tanti bambini si è rischiato davvero grosso.Sto ancora tremando, una rissa scatenata non so da chi per futili motivi ma che ci poteva costare caro.Ho avuto la fermezza di prendere mio figlio e scappare perchè si stava formando una calca di gente potevamo rimanere schiacciati”.

 

 

Commenti che non lasciano spazio a dubbi e giustamente le autorità hanno annullato la manifestazione prevista per domani.Dispiace che un paio di ragazzi abbiano commentato il nostro primo articolo dicendo che abbiamo scritto sciocchezze, abbiamo letto un paio di interventi che meriterebbero davvero di essere segnalati alle forze dell’ordine.

 

 

Nemmeno l’umiltà di ammettere che uno di voi ha scatenato il putiferio. Non siete in grado di organizzare niente e probabilmente dopo quanto è accaduto non farete nulla di buono nemmeno per il futuro.

Exit mobile version