Uccide la moglie, poi la telefonata all’avvocato: marito killer si è costituito

L’aggiornamento

Melito. L’uomo indiziato di aver ucciso la moglie nella mattinata di oggi in via papa Giovanni XXIII a Melito di Napoli si è presentato, accompagnato dal suo legale, negli uffici della Squadra mobile della questura di Napoli. Al momento gli investigatori stanno sentendo l’uomo per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto

Il marito della donna uccisa a Melito di Napoli ha chiamato il suo avvocato dichiarando la volontà di costituirsi per l’omicidio. Al momento, secondo quanto confermato dai Carabinieri della Compagnia di Marano, non si sa ancora se l’uomo, che ha precedenti, si è o meno costituito. La 33enne uccisa nel Napoletano era sposata ad aveva due figli: una ragazzina di 14 anni ed un maschio di sette anni. Viveva in un complesso di edilizia popolare della zona di via papa Giovanni XXIII non lontano dal centro storico di Melito di Napoli.

 

Il primo lancio

Melito. Sangue alle porte dell’agro aversano: una donna è stata uccisa in casa a Melito. Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di un omicidio a sfondo passionale.

Il delitto è avvenuto verso mezzoggiorno in via Papa Giovanni XXIII. La vittima si chiamava Norina Matuozzo aveva 33 anni e non aveva alcun precedente. Ad ucciderla è stato un uomo che dopo il delitto si è dato alla fuga.

Il killer è un uomo ritenuto vicino alla malavita di Secondigliano, ma avrebe ucciso per motivi passionali stando ai primi riscontri.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Exit mobile version