Irruzione choc dei banditi a casa del re casertano della pizza: “Adesso basta”. LE FOTO

Caserta. “Adesso basta”. Francesco Martucci, esponente di punta della “nouvelle vague” della pizza, casertano doc, conclude così il suo sfogo sui social dopo aver ricevuto la sgradita visita dei ladri all’interno della sua abitazione. Un’irruzione che ha provocato notevoli danni all’appartamento del proprietario della pizzeria “I Masanielli” e provocato sconcerto.

 

“Io nella vita ne ho viste di tutti i colori, ma questa sera si è oltrepassato il limite. Penso tanto alla mia città forse troppo. La amo fino a stamparla sulla pelle oltre che sul cuore: entrare in casa addirittura con un ariete per sfondare la vetrata dice tutto. Dice che siamo alla mercé di balordi e che siamo una città omertosi . I ladri sono stati per un’ora e mezza in casa a rompere un vetro blindato tipo banca è una cassaforte: la fortuna è stata che oggi i miei figli non erano in casa con la tata(ero stanco oggi pomeriggio e ho rimandato a domani il giorno insieme). Sono stanco della mia città. Sono stanco di queste stronzate. Adesso basta” ha scritto Martucci.

 

Le modalità del colpo sembrano, come raccontato dallo stesso pizzaiolo, più simili a quelle di un assalto in banca che di un furto in casa: i banditi hanno utilizzato un ariete. Il loro obiettivo era infatti la cassaforte.

LE FOTO

Exit mobile version