Investì e uccise due stranieri, estremo gesto in cella per Culacchiotto

Caserta. È detenuto da circa un mese per omicidio stradale. Con la sua vettura aveva infatti travolto e ucciso due migranti. Ora Antonio Corvino, 42 anni, si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.

 

Questa mattina Corvino è stato infatti protagonista di un episodio sul quale sono ancora in corso indagini. L’uomo, originario di Caserta, si è infatti ferito, quasi certamente in maniera intenzionale, ingoiando due lamette. L’allarme è scattato poco dopo le 11: Corvino è stato immediatamente soccorso dal personale medico della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove è detenuto.

 

La gravità della situazione ha però consigliato un ricovero immediato al Moscati di Aversa dove è stato preso in consegna dai medici.

 

Corvino era tornato in libertà dopo una lunga vicenda giudiziaria relativa a reati di stupefacenti, ma un mese fa è stato fermato per omicidio stradale. Antonio Corvino detto “o’ Culacchiotto” è ritenuto il responsabile del duplice omicidio stradale avvenuto nella mattinata di ieri 3 febbraio sulla SS7bis in Teverola, dove due extracomunitari regolari della Guinea (20enne) e del Senegal (19enne) sono stati investiti, mentre erano in bicicletta, da una Bmw X3 condotta da lui e poi ritrovata nei pressi dell’officina di un carrozziere.

Exit mobile version