Sorpresi a rubare, blitz dei carabinieri: 4 fermati

Capodrise. Sorpresi a rubare nell’area dell’ex centro commerciale. Si è conclusa con quattro fermi il blitz effettuato nella tarda mattinata di oggi in via Retella a Marcianise. In quattro sono stati bloccati e sono finiti nella caserma dei carabinieri di Marcianise, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

 

A far scattare il blitz una segnalazione degli uomini della vigilanza privata del gruppo Security Services che hanno notato una banda intenta a depredare i locali dove sorgeva l’ex Carrefour. I quattro sono stati bloccati dal tempestivo intervento dell’auto dei vigilantes, che hanno neutralizzato qualsiasi tentativo di fuga prima dell’arrivo dei militari dell’Arma. Le forze dell’ordine hanno provveduto anche a sequestrare l’auto dei quattro, perchè sprovvista di assicurazione.

 

I carabinieri li hanno identificati e poi condotti in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’ennesimo raid in una struttura che ormai giace da anni in stato di abbandono, alla mercè di malintenzionati che sfruttano poi il Vialone per la fuga.

 

 

Exit mobile version