Fugge in auto dopo lite e travolge bancarella: fermato dopo 8 chilometri

Pignataro Maggiore. Arrestato dopo una fuga di 8 chilometri. Un 73enne commerciante di Sant’Arpino, G.V., è stato fermato nella giornata di oggi a Vitulazio dopo un incredibile inseguimento cominciato a Pignataro Maggiore. L’uomo si era recato nel paese dell’agro caleno per allestire il consueto stand in occasione della fiera settimanale.

Proprio durante il mercato ha avuto un alterco con un suo collega: gli agenti della polizia municipale di Pignataro Maggiore sono intervenuti per sedare la lite. Quando tutto sembrava sopito, il 73enne si è messo al volante dell’auto e si è allontanato a tutta velocità dalla zona. Nel ripartire l’anziano ha travolto una bancarella, rischiando di investire anche alcune persone.

A quel punto è scattato l’inseguimento, portato avanti prima dalla polizia municipale di Pignataro e poi dai carabinieri della Compagnia di Capua. La fuga è terminata dopo 8 chilometri quando, nel centro abitato di Vitulazio, l’uomo è stato fermato dai militari della locale stazione: risponde di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Exit mobile version