Max Oliva, un percorso di attore tutto in ascesa

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Al cinema nel film “I Peggiori” di Vincenzo Alfieri, in “Un posto al sole” dove interpretava il boss Rino Livati e il detenuto Pasquale o in televisione, nel programma di Rai 3 “Sono Innocente”, dove era un militare ingiustamente condannato, Massimo Oliva compie i suoi passi nel mondo dello spettacolo, offrendo il proprio volto anche alla musica: è del 2015 nel primo Videoclip dell’artista Ansia “Cotard’s Delusion”, dove veste i panni di un pazzo rinchiuso in una clinica psichiatrica e sempre del 2015 è nel videoclip “No Grazie”  dell’ artista Signor Dream, in cui interpreta un cinico torturatore.

 

Ancora, interpreta il brano “Sono Ancora qui” (uscito sulla nota piattaforma di sharing Youtube) cantato  da Donnie Drasco, stella nascente della musica italiana, prodotto dalla TTGANG, per la regia Antedani con la collaborazione di Luis Add, artista apprezzato nel panorama musicale, con tantissimi brani all’attivo e migliaia di visualizzazioni.

Il videoclip, dalle tinte forti, è una denuncia contro criminalità, prostituzione e corruzione. Il lancio del brano è stato accompagnato da storie postate su Instagram che simulavano delle minacce reali da parte di criminali, creando tensioni e paura per la sorte dell’ artista Donnie Drasco. Anche quei video di promozione erano preparati dall’attore Max Oliva con la collaborazione di Antonio Bonagura, sotto la direzione di Donnie Drasco e Luis Add, creatori del progetto.

 

 

 

 

 

Nel curriculum di Max Oliva si vantano anche parodie di Cristiano Malgioglio o del Presidente Trump.

America Fess https://youtu.be/O2PpAmLT4aA

Parodia di Malgioglio https://youtu.be/_jBZJzt0T9s

Per contatti Con Max Oliva  https://www.facebook.com/olivattore/  maxoliva@alice.it  Instagram Maxoliva11

Exit mobile version