Doppio incidente in pochi metri, automobilisti nella scarpata. FOTO

Marcianise/Caivano. Doppio incidente sulla Statale Sannitica: nel giro di pochi metri e di qualche minuto due sinistri sono stati registrati lungo l’arteria che collega Marcianise a Caivano.

Il primo è avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale Sannitica all’altezza di Pascarola. Una giovane è finita nella scarpata a margine della corsia con la sua Lancia Y.

Stando alla prima ricostruzione l’automobilista ha perso il controllo della vettura dopo aver effettuato una manovra improvvisa allo scopo di evitare un incidente. In quel momento da direzione opposta stava sopraggiungendo infatti un’altra vettura.

La Lancia è finita nella scarpata. La giovane è stata soccorsa ed accompagnata in ospedale: per fortuna non ha riportato conseguenze gravi nel sinistro. Se la caverà con pochi giorni di prognosi.

Il secondo incidente

Paura anche nel tratto marcianisano. All’altezza della curva che immette all’ingresso autostradale di Caserta Sud una vettura è finita fuori strada, per fortuna a velocità moderata. Anche in questo caso le conseguenze sono state per fortuna limitate.

 

Exit mobile version