Ucciso e dato alle fiamme, la svolta: 2 arresti. Orrore nella Valle

Regionale. Da questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio e del Nucleo Investigativo di Benevento, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, su richiesta della medesima Procura, nei confronti di due soggetti responsabili dell’omicidio di Valentino Improta, 26enne di Montesarchio, il cui cadavere venne rinvenuto all’interno di un veicolo bruciato sul Monte Taburno, in località Cepino di Tocco Caudio (BN), il 4 maggio 2018.

 

Le persone indagate nell’ordinanza siglata dal gip Cusani e notificata questa mattina nei confronti di due, sono però quattro.  Improta venne ucciso a colpi di arma da fuoco e trovato carbonizzato, lo scorso 4 maggio, in una Fiat Punto, intestata alla madre, ferma alla località Cepino di Tocco Caudio, nelle vicinanze di un’area pic-nic sul monte Taburno

 

I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà alle ore 10,30 odierne presso la Procura della Repubblica di Benevento.

 

(nella foto la vittima Valentino Improta)

 

 

Exit mobile version