Sparanise. I B52 la rock band annuncia tre concerti Live con l’arrivo di Marzo. Il tour dei B52 non stop live continua senza sosta. Questi fantastici ragazzi con una grande energia e la passione per la musica non mettono mai un freno alla loro voglia di crescere e farsi conoscere. Sono molte le locacion che li hanno ospitati ultimamente, ma marzo che è alle porte porta con se TRE appuntamenti per i giovani ragazzi che presenteranno ai fun la loro nuova corista.
L’attesa è finita, è giunta l’ora di conoscerla l’unica donna della Band: ” Roberta Pasquariello” , sentiremo molo parlare di lei. Adatta per i live e il prossimo Tour, Roberta musicista di Vairano è già entrata in sintonia con il gruppo e la sua voce serve a dare una scossa a quello che mancava alla boyband.
Chi sono i B52 gia lo sappiamo, abbiamo tanto parlato di loro e tanto si sente parlare. Sono sempre loro a far cantare molti giovani, amici o semplici fan del BLASCO. Dal cantante Matteo Cristella, a Bruno Maciariello alla tastiera, Piero Zannito e Rosario Maciariello alle chitarre, il M.Antonello Musto al basso, Alessio De Spirito al Sax e ai cori ,e Domenico Laudando alla batteria.
Inizia lla grande il tour con la nuova corista che vi aspetta non solo per cantare canzoni del VASCO ma anche per passare insieme una magnifica e diversa serata, scegliete voi quale c’è l’imbarazzo della scelta.
In queste sere ci daranno tutte le novità sul grande CONCERTONE. Non dimentichiamo che a breve i B52 andranno a Zocca. Loro sono carichissimi e prontissimi, e voi? B52 NON STOP LIVE il tour continua.